miércoles, 10 de marzo de 2021

SERIE MONDIALE 2017 (Well Maybe Italiano)


Questa volta celebriamo la vittoria degli Houston Astros nelle World Series 2017. Come parte di una tradizione di famiglia, ogni ottobre l'intera famiglia si riunisce per guardare le partite delle World Series.

  Mi piace il modo in cui il lanciatore firma con il ricevitore. Si tratta di barare proprio come nel poker. Il baseball è sicuramente il re dello sport. Oltre ad essere uno dei più antichi. Ci sono record che indicano che entro il 1744 questo sport o qualcosa di simile esisteva già.

  Mi piace quando il corridore si lancia alla base mentre la palla è in aria cercando di arrivarci per primo. Vogliamo fare un conteggio partita per partita di queste meravigliose World Series.

Gioco 1 al Dodgers Stadium di Los Angeles in California

  L'ultima volta che i Dodgers hanno vinto una World Series è stato nel 1988 contro gli Oakland Athletics. Quest'anno hanno iniziato a vincere 3-1 contro Houston.

Gioco 2 al Dodgers Stadium di Los Angeles in California

  Gli Astros si sono alzati e hanno ribaltato le World Series vincendo 7 - 6 in 11 inning. Home Runs party per ogni squadra in questo incontro ravvicinato che doveva andare a inning extra per pareggiare il pareggio. Alla fine la serie è stata pareggiata 1-1.

Gioco 3 al Minute Maid Park di Houston, in Texas

  La prima partita a Houston ha portato un mare di emozioni ad ogni gara. La potenza degli Astros non è diminuita in questo terzo gioco e ci hanno regalato una straordinaria vittoria sui Dodgers 5 - 3.

Gioco 4 al Minute Maid Park di Houston, in Texas

  I Dodgers non volevano rimanere a terra e si sono inventati con grande forza e ci hanno regalato una vittoria per 6-2. Un gioco no run dai primi 5 inning al sesto quando l'Astros ha aperto le marcature. Alla fine nel nono inning i Dodgers hanno segnato 5 punti per pareggiare la serie 2-2.

Gioco 5 al Minute Maid Park di Houston, in Texas

  Un gioco che non potevamo credere stesse accadendo. Venticinque punti segnati tra le due squadre. È stato stupefacente! E la serie era 3 - 2 a favore di Houston. Sorprendente! Le due squadre hanno dimostrato di essere sullo stesso livello. Niente poteva fermarli e non si sarebbero arresi. L'ultima partita nella città di Houston ci ha portato al 10 ° inning e ci ha dato un punteggio di 13 - 12 a favore degli Astros.

Gioco 6 al Dodgers Stadium di Los Angeles in California

  I Dodgers erano ancora vivi! Che bel modo per superare la possibilità di poter perdere tutto nella sesta partita e non accettare la sconfitta, rialzarci e regalarci una grande vittoria! Al loro ritorno a casa i Dodgers hanno sfruttato al massimo il loro status di casa e hanno pareggiato la serie 3-3 per forzare una settima partita delle World Series. 3-1 a favore dei Dodgers.

Gioco 7 al Dodgers Stadium di Los Angeles in California

  L'ultima partita è stata definita nei primi due inning, con i 5 run degli Astros. Gli Houston Astros vincono una World Series per la prima volta nella loro storia. È incredibile!

Clayton Kershaw è diventato il miglior giocatore dei Dodgers grazie alla sua capacità di mettere a segno 3 strike a ogni battitore che ha affrontato. George Springer è stato incoronato MVP delle World Series ed è diventato il maestro del fuoricampo. Congratulazioni Astros!

No hay comentarios.:

Publicar un comentario